Navigate / search

ORARI F1 2017 gara Gp Abu Dhabi Televisione SKY RAI

ORARI F1 2017 Gp Abu Dhabi
Quando viene trasmessa in televisione SKY RAI la gara di Formula 1

Domenica 26 novembre 2017 ore 14:00 
DOVE viene trasmessa: in diretta TV su Rai 1 e Sky Sport F1

Dove si corre: Il 20° ed ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 si corre ad Abu Dhabi all’Yas Marina Circuit
La pista si trova sull’isola artificiale omonima nell’area nordoccidentale della capitale degli Emirati Arabi Uniti in medio oriente. 

Altre GARA QUALIFICHE QUI

 

Pubblicità gratis? Si nel 2018 su magazine

Sarà quasi gratis per le aziende che investiranno sui magazine. Possibile? Ve lo spiego. 

Il Governo si è ricordato anche dell’importanza delle attività commerciali ed ha voluto incentivare la crescita delle aziende con una opportunità unica per il periodo 2017/2018.
Si tratta di un Bonus Pubblicità per imprese e lavoratori autonomi che investono in campagne pubblicitarie su periodici come la nostra rivista Elaborare che avranno così non solo un grande ritorno di visibilità, ma potranno godere anche di un vantaggio economico rilevante: il credito d’imposta per spese di pubblicità sostenute. 
Il Credito d’imposta è un credito nei confronti dell’erario dello Stato che può essere destinato a compensare i debiti, a diminuire le imposte dovute oppure, quando ammesso, se ne può richiedere il rimborso, ad es. in sede di dichiarazione dei redditi. Ma andiamo a scoprire come, su un articolo che ho scritto su NewsAuto QUI

magazine rivista Elaborare

Test Pneumatici invernali su bagnato e neve

Ero in prima linea nel test dei pneumatici invernali realizzato in 2 fasi su bagnato, neve ed asciutto che ha visto 5 pneumatici Winter Premium provati su neve, bagnato e asfalto asciutto: Continental Bridgestone Goodyear Hankook Michelin. E’ stato un test molto impegnativo i cui risultati sono in continua pubblicazione su newsauto.it
Per il test della 225/40R18, montata su cerchi in lega AEZ nella misura 8Jx18” ET45 è stata utilizzata una Peugeot 308 GT: Bridgestone Blizzak LM001, Continental WinterContact TS850P, Goodyear Ultra Grip Performance Gen-1, Hankook Winter i’cept Evo2 W320 e Michelin Pilot Alpin PA4 (l’unico marcato W), in pratica tutte le marche “premium”, con la sola eccezione di Pirelli, assente sin dalle fasi preliminari senza fornire giustificazioni.
Risultati del Test Pneumatici Invernali, su newsauto.it

IL VIDEO